Le Rose stabilizzate NAD, Elementi Vegetali come Kokedama Giapponesi Stabilizzati, Bonsai Stabilizzati e tantissimi elementi vegetali e Piante stabilizzati prodotti ed utilizzati da Nature Art Design, sono interamente naturali ed ecologici.

Sono il risultato di un processo,(nano tecnologia giapponese) che consiste nella sostituzione della linfa con uno speciale prodotto di trattamento stabilizzante, che blocca il processo ossido riduttivo degli elementi viventi vegetali.

Tutti i prodotti stabilizzati NAD non necessitano di alcuna manutenzione:

Bonsai NAD sono alberi in miniatura, coltivati per anni in piccoli vasi, in modo da mantenere le loro dimensioni ridotte, e possono essere delle originali idee regalo ed originali bomboniere viventi. 

In Giappone coltivare i bonsai è una vera e propria arte. Coltivando la pianta al meglio, la si educa a vivere in uno spazio ristretto. In giapponese, "bon" significa vassoio o contenitore, mentre "sai" significa proprio educare e coltivare.

Quando ricevete o vi regalate un Bonsai Nad, è importante sapere che è un organismo vivente ed ha bisogno di cure ed amore per armonizzare come complemento di arredo natura la location dove vorrete esporlo.

Ecco alcuni consigli utili per scegliere un Bonsai Nad e iniziare a prendersene cura.

Innanzitutto, cercate di individuare il tipo di Albero in Miniatura (Bonsai) da curare tra quelli presenti nelle ns collezioni di bomboniere verdi:

Il “Crystal World” è un micro cosmo acquatico, nato dall’esperienza pluriennale di professionisti amanti della natura, che grazie alle loro conoscenze e studi etimologici (comportamento animale) hanno ricreato le condizioni ideale per ospitare temporaneamente (per poi essere passato in un acquario) un particolare pesciolini esotico: il pesce anfibio Betta Splendens, il quale, in origine (seppure tutti i nostri dolcissimi pesciolini provengono da allevamenti in cattività, quindi non sottratti alla natura), vive in stagni e pozze d’acqua Tailandesi in un territorio delimitato di pochi centimetri, addirittura nel fango e senza acqua, quando nel periodo estivo la pozza si prosciuga completamente.

Tillandsia Life è una collezione Nad - nature Art Design, dedicato al mondo delle Tillandsia, dette comunemente “le Piante dell’Aria”. Queste fantastiche piantine non possiedono radici, per cui si possono collocare ovunque si voglia e su qualsiasi substrato.

Esse attingono il proprio nutrimento da ciò che trasporta l’aria creando un campo elettromagnetico tale da attirare a sé tutti i nutrimenti necessari, e per questo motivo, viene anche definita Pianta Anti smog, antifumo, che cattura anche le onde elettromagnetiche di PC e TV.