ROSE STABILIZZATE COSA SONO E COME SI FANNO
Le rose stabilizzate sono fiori trattati con un processo che, prolunga per molto tempo la loro durata e ne conserva inalterato l’aspetto.
Le rose stabilizzate, in altre parole, mantengono tutto il fascino del fiore fresco.
Le rose stabilizzate sono immortalate in una condizione di stasi, nel momento di maggior vitalità e pienezza, ecco perché sono così stupende e dal fascino romantico.
Per mantenere le rose stabilizzate al meglio, bisogna evitare il sole diretto, che potrebbe bruciare i suoi petali. Inoltre bisogna evitare l’acqua e l’umidità. Spazzolare delicatamente il fiore, volendo anche con un phon con aria fredda
ROSE STABILIZZATE PROCEDIMENTO
Per fare le rose stabilizzate si sfrutta un processo che sostituisce la parte liquida posta all’interno del fiore con composti chimici che non ne alterino consistenza e bellezza ma che blocchino la crescita e dunque il naturale decorso della corolla
E’ un processo lungo, e va fatto per gradi, con il giusto tipo di sostanze. Le rose, una volta stabilizzate, devono rimanere lontano dall’acqua per evitare che queste sostanze si diluiscano all’interno dei tessuti del fiore.
Questa tecnica consente persino di cambiare il colore delle rose.
BOMBONIERE CON ROSE STABILIZZATE, I PREZZI
I Prezzi delle bomboniere con Rose Stabilizzate Nad, variano in base alla dimensione delle composizioni. Ciò che conta per noi, è garantire un alto livello qualitativo e permettendo di regalare bomboniere originali ai giusti prezzi.